bollettino sanitario

9 Luglio 2021 Lascia il tuo commento

Va tutto bene amore: è questa la notizia sullo stato della nazione. Sono io la nazione e va tutto bene e il discorso scivola leggero e niente si frappone. Se uno sta bene il pensiero trova ogni strada aperta e sembra diventare più intelligente ma non è una questione di intelligenza è una questione di salute.

 

Va tutto bene amore: è questo il cielo di oggi che splende sulla nazione che è in ottime condizioni. E io sono la nazione in ottime condizioni e il cielo luminoso è il pensiero di te. E sembrerà che io sia più intelligente per via di una più ampia libertà di ragionamento. Ma anche la trasparenza dei pensieri è solo il benessere di una salute migliore.

 

Dunque va tutto bene e la nazione grazie alla tanto attesa pacificazione tra le classi sociali riposa e il cielo inondato di luce acquista una assoluta trasparenza e dentro la cristallina limpidezza d’un cielo senza misura che sovrasta una nazione acquietata per la soluzione delle lotte di classe c’è una quercia al davanzale e uno stormo di uccelli e un frastuono infernale di canti infuocati come nel fogliame ardesse un bracere carnale nuovo arredo di un mondo cambiato. 


Ma neanche questa volta le parole che si susseguono indicano una particolare intelligenza. È pensiero di chi torna in salute.

 

È guarire.


Categoria:

come niente
nota al testo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.